È stata inaugurata ieri pomeriggio alle ore 19:00 la mostra personale di pittura della Pittrice Maria Luisa Micalizzi presso la casa del presepe ( ex rifugio antiaereo) ormai divenuto punto fermo della cultura nissena.
A presiedere la cerimonia il Presidente dei Presepisti Geom.Marco Archetti insieme al Dott. Vincenzo Cancelleri che con la Signora Micalizzi hanno tagliato il nastro.
Tanta la partecipazione all’evento che si annota come alta espressione di cultura nissena, dove è proprio una nostra concittadina che con i suoi colori ha dato vita ad una mostra davvero molto interessante e nello stesso tempo ricca.
Presenti all’evento il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Presepisti Nisseni al gran completo, tanti soci, il Dott. Salvatore Mazza, tanti amici e amanti dell’arte contemporanea e non.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 18:00 alle 20:30 e si concluderà il 26 di Luglio.
Tale evento è stato promosso ed organizzato dal Comune di Caltanissetta Ass.to agli Eventi e dall’Associazione Presepisti Nisseni.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o