Martedì sera, alle ore 21 su TFN (canale 84), andrà in onda la 33ª puntata di Partitissima, il talk sportivo più seguito dagli appassionati di calcio dilettantistico siciliano.
Una puntata speciale, con tanti ospiti e collegamenti in diretta: si parlerà della salvezza della Sancataldese, con un collegamento esclusivo direttamente dalla cena celebrativa della squadra e del presidente Ivano La Cagnina. Da Torino, invece, si unirà in collegamento il presidente della Nissa, Luca Giovannone, mentre in studio sarà presente Alessandro Bonanno, team manager Biancoscudato.
Occhi puntati sull’esito finale del campionato di Serie D, girone I: l’ultima giornata vedrà l’appassionante duello tra Siracusa e Reggina, separate da un solo punto, con in palio la promozione. In collegamento, come sempre, gli opinionisti Gian Paolo Montineri, Ettore Tortorici e Fabrizio Parisi, pronti ad analizzare tutti i temi più caldi.
Durante la serata si chiuderà anche il televoto per eleggere i migliori giocatori della stagione:
• Miglior calciatore del girone I di Serie D,
• Miglior calciatore Bianco Scudato,
• Miglior calciatore Verde-Amaranto.
I vincitori saranno premiati domenica prossima negli stadi Marco Tomaselli di Caltanissetta e Valentino Mazzola di San Cataldo.
Ampio spazio, inoltre, al campionato di Eccellenza, con la grande festa per la promozione in Serie D del Milazzo di Angelo Bognanni, che sarà ospite in collegamento. Infine, sarà presente anche Aurelio Lo Bianco, responsabile dell’area tecnica del Gela, con cui si parlerà di play-off e delle strategie in vista degli spareggi.
Una puntata ricca di temi, emozioni e ospiti da non perdere! L’appuntamento è per martedì alle ore 21 su TFN, canale 84.
