Si è tenuto oggi il primo congresso provinciale di Noi Moderati a Caltanissetta.
L’assemblea dei tesserati della provincia nissena ha eletto gli organi direttivi, come da regolamento congressuale approvato dal comitato nazionale.
Gli eletti nel Nisseno
Rappresenteranno il partito nel nisseno Michele Vecchio neo coordinatore provinciale e Gioacchino Vincitore coordinatore della città di Caltanissetta.
Noi Moderati si rafforza negli enti locali grazie ad un programma politico che privilegia la concretezza dell’azione amministrativa e un modello di sviluppo del territorio che parta dal basso.
Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, e Massimo Dell’Utri coordinatore regionale dicono: “Solidarietà sociale, centralità della persona, sostegno alle famiglie e alle piccole e medie imprese, pari opportunità, politiche giovanili e infrastrutturazione del Paese sono le priorità di un partito di Centro come il nostro in una congiuntura nazionale e internazionale difficilissima che il governo Meloni sta affrontando con credibilità e autorevolezza. A Michele Vecchio e Gioacchino Vincitore il sostegno di tutta la nostra comunità politica e l’augurio di buon lavoro”
