Ieri la titolare dell’attività commerciale di viale Triesta, esattamente de “Il Forno dell’Angolo, tramite social e qualche testata giornalistica, aveva chiesto all’amministrazione comunale, taggando tutti quelli di sua conoscenza, di sapere con urgenza la data esatta in cui verranno eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale nella suddetta via.
Tale informazione, visto il tipo di attività panificazione, bar e tavola calda, è per lei essenziale al fine di poter organizzare correttamente la gestione dell’attività commerciale, dal rifornirsi di merce al preparare alimenti, dal momento che la presenza dei lavori comporterà inevitabili disagi all’accesso e allo svolgimento del servizio al pubblico.
Oggi torna a scrivere per dire testualemnte:
“Grazie di cuore alla Giunta Comunale …e ai suoi solerti assessori per la risposta puntuale che NON ci hanno dato riguardo ai lavori stradali davanti la nostra attività. Apprezziamo la trasparenza. È bello sentirsi ascoltati… dal silenzio. Nel frattempo, noi continuiamo a fare il nostro lavoro, Qualcuno mi ha fornito qualche informazione ma la terrò per me Grazie!”
Pur comprendendo che non essendo stata inviata una nota tramite canali ufficiali, come ad esempio una Pec, troviamo impensabile che nessun della giunta in carica, abbia letto, avuto girato o sia venuto a conoscenza dell’articolo o lo screenshot con la richiesta di informazione.
E dire che a Caltanissetta gli screenshoh “volano” più dei colombi presenti in città, ma spesso si legge quello che interessa e si fa finta di non leggere quello che dovrebbe comportare il dover dare una giusta informazione a chi questa informazione serve per lavorare e per evitare di rischiare di perdere soldi, lavoro e fatica
Nella foto la titotale Valentina Sfalanga

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o