Nel dibattito sul concerto dei The Kolors, interviene anche Giancarlo Cancelleri che con suo post suo Facebook scrive esattamente queste parole
“E comunque la verità è che il sindaco Walter Tesauro si è fottuto i soldi del service del concerto dei The Kolors, lasciando pochi spicci per una amplificazione di merda.
Manca l’acqua perché sta riempiendo la piscina, prima però farà il bagno lui.
Ha fatto asfaltare le strade risparmiando sul livello dei tombini, la verità è che noi ci lamentiamo perché alle buche grandi come piscine ci eravamo affezionati, ad alcune avevamo anche dato un nome. Infine si è venduto il ferro dell’antenna Rai per costruire il ponte San Giuliano sulla nuova SS640 e poter scappare con il malloppo.
Maledetto sindaco è tutta colpa tua se siamo ultimi in tutte le classifiche d’Italia e non importa se lo siamo da più di vent’anni e tu ci sei solo da 1 anno, di qualcuno deve essere la colpa, mica possiamo darla a noi stessi!!!!
I nemici della contentezza parleranno sempre, ma Caltanissetta non vedrà mai giorni migliori se tutti quanti non saremo in grado di vantarne le bellezze e difenderne l’immagine. Oggi purtroppo i primi nemici della città sono coloro che dicono di defenderla (da chi non si é capito) ma ne continuano a dare sempre un’immagine dozzinale e fallimentare.
Forza Caltanissetta”
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
