Con un lungo post su Facebook, il sindaco di Serradifalco, nonché commissario provinciale della Lega Noi per Salvini, esprime la sua e quella del partito soddisfazione per la nomina dell’ing. Tumminelli come presidente del Consorzio Universitario di Caltanissetta.
“La Lega Sicilia Salvini Premier – Caltanissetta e Provincia esprime grande soddisfazione per la nomina di Gianluca Tumminelli a Presidente del Consorzio Universitario di Caltanissetta con il quale mi lega un rapporto di amicizia fraterna e fiducia,# duratura nel tempo,. La stima e il rispetto reciproco, infatti, sono sempre stati alla base di ogni nostra collaborazione.
Una scelta da parte del Governo Regionale che riflette perfettamente i principi di meritocrazia ed eccellenza!
Gianluca Tumminelli, ingegnere e imprenditore, è una persona che ha costruito una carriera solida e ricca di successi, grazie alla sua competenza, alla sua preparazione e al suo impegno costante nell’innovazione. Con due dottorati di ricerca, esperienze internazionali e una lunga carriera nel settore delle energie rinnovabili e della consulenza, rappresenta la figura ideale per guidare il Consorzio Universitario di Caltanissetta verso nuove opportunità di crescita.
Questa nomina è un chiaro esempio di come la meritocrazia e il talento debbano essere alla base di ogni decisione. La sua esperienza e il suo impegno sono la garanzia che il Consorzio potrà continuare a crescere, offrendo alta formazione e nuove opportunità ai giovani siciliani.
Congratulazioni a Gianluca Tumminelli per questo importante incarico e auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni per il Consorzio Universitario di Caltanissetta che oggi più che mai merita di essere rilanciato e di diventare volano di crescita per l’intera provincia”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
