“Partissima”: Domani una puntata esplosiva tra Serie D, eccellenza e giovani talenti!
Una serata da non perdere quella che vi attende domani, martedì alle ore 21:00, su TFN – Canale 84, con la seconda, imperdibile puntata di “Partissima”, il talk show sportivo che accende i riflettori sul calcio dilettantistico siciliano.
In studio e in collegamento streaming, una vera parata di ospiti per commentare le prime due giornate del campionato di Serie D.
A guidare l’analisi sarà l’avvocato Sergio Iacona, presidente del Fans Club Nissa dedicato a Raffaele Ammendola, figura storica del tifo nisseno.
Al suo fianco, il consueto trio di opinionisti formato da Ettore Tortorici, Fabrizio Parisi e Gian Paolo Montineri, pronti a entrare nel vivo delle prime dinamiche di classifica.
In collegamento ci sarà anche il bomber del Gela, Manuel Serrao, per raccontare il suo avvio di stagione e svelare le ambizioni della squadra biancazzurra.
La seconda parte della trasmissione sarà interamente dedicata al campionato di Eccellenza, con un ospite d’eccezione: Lillo Bonfatto, allenatore del Licata, che ha bagnato il debutto sulla panchina gialloblù con un clamoroso 5-0 in trasferta contro la Folgore.
Non mancherà uno spazio speciale per il calcio giovanile, con la presenza in studio di Salvatore Cataldi, responsabile della New Team, per parlare di progetti, prospettive e giovani promesse del panorama locale.
E non è tutto: durante la puntata, aggiornamenti in tempo reale anche sulle squadre italiane impegnate in Champions League, per un mix di informazione e passione calcistica che renderà la serata ancora più vibrante.
“Partissima” vi aspetta su: • Canale 84 del digitale terrestre • YouTube (canale ufficiale TFN)
• Facebook (pagina ufficiale TFN)
Un martedì sera all’insegna del grande calcio… rigorosamente made in Sicily!
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
