Leggiamo, sul profilo Facebok del consigliere Vincello Cancelleri, di una vera e propria discarica a cielo aperto in via bLoy.
Siamo certi che dopo l’interrogazione presentata, il neo assessore Marcello Mirisola, ma anche già lunedì, che, anche se da poco insidiato, innanzitutto provvederà a far ripulire immediatmente la zona ed eviterà che in futuro si ripeterà di questo scempio, considerato che ha promesso “tollelanza zero contro gli sporcaccioni”
Il post del consigliere
“Discarica a cielo aperto in via Bloy
Stamattina, dopo la segnalazione di un cittadino, ho effettuato un sopralluogo nei pressi del parcheggio di via Bloy.
Purtroppo ho trovato una situazione vergognosa e preoccupante, una zona della città trasformata in una vera discarica a cielo aperto.
Le foto parlano chiaro: rifiuti di ogni tipo e sfabbricidi abbandonati ai lati dell’area, in una situazione di degrado inaccettabile.
Non possiamo più tollerare l’inciviltà di chi sporca la nostra città!
Chiedo un intervento immediato di bonifica da parte dell’Amministrazione (ho presentato un’interrogazione sulla problematica) e la valutazione di misure preventive concrete: recinzione e illuminazione per scoraggiare chi continua a comportarsi senza rispetto.
La città merita decoro e sicurezza, non abbandono”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
