Il cammino per la pace, iniziativa avviata dalla CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, inizierà oggi, martedì 21 ottobre, con il presidio davanti le Prefetture di Agrigento, Caltanissetta, Enna dalle ore 10.00 alle 12.00 e con la consegna del documento ai Prefetti.
Proseguirà, poi, con la Fiaccolata e la messa per la pace, organizzata dalla Cisl Agrigento Caltanissetta Enna con la partecipazione di realtà sociali e associazioni del territorio e aperta alla società civile, che si terrà sabato 25 ottobre, presso la parrocchia di Sant’Anna dalle ore 18.30, con concentramento per l’inizio della fiaccolata alle ore 18.00.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
