MASSIMA DIFFUSIONE: INSULTATO E OLTRAGGIATO IN AULA DALL’ASSESSORE TAMAJO CON FRASI DEL TIPO “COSA INUTILE POI FAI IL POST”. SI È AVVICINATO CON FARE MINACCIOSO ALLONTANATO DEI COLLEGHI DEPUTATI HO UN VIDEO CHE LO DIMOSTRA
Amici è incredibile quello che è successo oggi e che la dice lunga sul clima che c’è attorno a me dentro quel palazzo. Sono stato insultato e oltraggiato da Tamajo per aver osato chiedere spiegazioni del perché sulla vicenda Mondello, regno dove prende migliaia di voti, ha preferito stare in silenzio.
Sarà forse perché nella sede del Mondello Palace hotel aveva la sua sede elettorale? A Tamajo chiedo: ha pagato regolarmente l’affitto alla Italo belga? Per tutte le feste elettorali fatte al Charleston può pubblicare le relative ricevute?
Perché queste offese gratuite? Perchè tutto questo nervosismo? A voi le riflessioni del caso IO NON MI FACCIO INTIMIDIRE da un bullo politico come Tamajo.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
