Nissa Rugby protagonista della giornata dedicata alla palla ovale, domenica 26 ottobre al “M. Tomaselli” di Caltanissetta: in campo la prima squadra ed il settore giovanile.
La mattina sarà dedicata alle giovani leve della palla ovale nissena. Si inizia alle ore 10 con le ‘prime mete’ e l’under 6, 8, 10 e 12 contro l’Unione Rugby Enna.
Poi alle ore 11 con le gare dell’under 14 alle prese con il raggruppamento di cui fanno parte Malarazza Rugby di Aci Bonaccorsi ed Unione Rugby Enna.
Seniores, per la prima giornata del campionato di serie C, in campo alle ore 16: in calendario il match contro il Trapani Rugby.
Gli ospiti, che nella scorsa gara sono stati sconfitti dal San Gregorio per 53 a 10, giungono nel capoluogo animati dalla voglia di rivalsa per tentare di conseguire un risultato positivo e cancellare i postumi del doloroso stop. Padroni di casa, preparati e determinati, che invece sperano di iniziare con il piede giusto questa stagione e regalare ai tifosi il primo successo.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
