Nelle giornate di domani, sabato e domenica il cimitero Angeli sarà aperto dalle ore 7 alle 17.
Il servizio bus navetta gratuito verrà effettuato nelle giornate di venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre dalle ore 7:30 alle ore 17:30 e comunque fino a cessate esigenze con il seguente itinerario da e per il cimitero.
– Capolinea area pedonale di Corso Umberto I (nei pressi del Palazzo dell’ex Banca D’Italia)
– Via Medaglie D’Oro (fermata facoltativa)
– Via Medaglie D’Oro (fermata)
– Via Angeli ( n. 2 fermate)
– Cimitero ingresso principale
– Cimitero fermata con scambio al 2° cancello
– Cimitero 3° cancello (via castello di Pietrarossa)
– Percorso inverso (Cimitero terzo cancello – Cimitero ingresso principale con fermata con scambio al 2° cancello – Cimitero ingresso principale – Via Angeli – Via Medaglie D’Oro – Via Medaglie D’Oro – Capolinea in corso Umberto)
Sarà consentito l’accesso in via Angeli esclusivamente al bus navetta, ai taxi e ai veicoli con contrassegno per veicoli a servizio dei disabili.
L’ingresso al cimitero, come già indicato, potrà essere effettuato esclusivamente a piedi.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
