L’assessore allo sport Toti Petrantoni ha ricevuto presso la Sala Gialla Francesco Cardillo, giovane nisseno reduce del Campionato Italiano Junior e Under
L’atleta, intervenuto a Palazzo del Carmine con la professoressa Patrizia Cataldo, ha ricevuto i complimenti del Delegato CONI Caltanissetta Giuseppe Anzaldi, della referente USR Patrizia Saporito e del Portavoce della Consulta “Sport e tempo libero” Giovanni Niccoli.
Nella competizione nazionale che si è disputata a Chiari (Brescia), l’atleta tesserato dell’ASD BC Pietrarossa Caltanissetta è riuscito a ottenere il secondo posto.
Questo splendido risultato si aggiunge a quelli ottenuti nella stessa competizione. Francesco ha raggiunto i quarti di finale nel singolo maschile U15 e nel doppio misto U15.
L’assessore Petrantoni: “Ci congratuliamo per il talento di un ragazzo che con i suoi traguardi sta contribuendo a dare lustro a Caltanissetta. Un giovane che pratica sport è sempre una buona notizia per la nostra comunità, poiché l’impegno sportivo, soprattutto quello di squadra, è utile anche a canalizzare le proprie energie verso un’attività sana, con una componente educativa e sociale da promuovere e preservare”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
