La Polizia di Stato oggi pomeriggio ha partecipato al convegno “Contro la violenza sulle donne: il punto dopo i primi cinque anni di Codice Rosso”, organizzato dall’Associazione Telefono Arcobaleno.
All’evento, che si è tenuto presso Palazzo Moncada di Caltanissetta, è intervenuto il Questore di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello per i saluti istituzionali e la Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, Primo Dirigente della Polizia di Stato Patrizia Pagano in qualità di relatrice.

Tra gli altri relatori il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Psichiatria dell’A.S.P. Massimo Cacciola, l’assistente sociale Giuseppina Licata Caruso, Flavia Verrecchia e Daniela Corso di Telefono Arcobaleno e il Magistrato Maria Grazia Vagliasindi.

Erano, altresì, presenti il Prefetto di Caltanissetta Licia Donatella Messina, il Sindaco Valter Tesauro e il Presidente della Corte d’Appello Domenico Motta.

——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o