Momenti di panico nel pomeriggio in via Redentore angolo via Messina, dove si è sprigionato un incendio in un appartamento, non ancora rese note le causo, dove all’interno si trovava un anziano salvato da un appartenente alla Protezione civilie P.A., pubblica assistenza, che accortosi di quanto stava succedendo, è tempestivamente intervenuto, riuscendo ad entrare nell’appartamento, facendo arieggiare i locali, salvando l’anziano residente.

Nel frattempo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza appartamento ed anziano.
Situazione in aggiornamento.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
