Dramma sull’A19 L’incidente mortale in direzione Catania dell’autostrada A19: un uomo era sceso dalla sua auto per recuperare una valigia che era finita in strada ed è stato investito e ucciso da un’altra vettura.
Drammatico incidente oggi sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi di Resuttano (Caltanissetta). Un uomo è morto dopo essere stato investito da un’auto. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente mortale è avvenuto dopo che la vittima si era fermata in autostrada per recuperare una valigia caduta dal portapacchi della sua vettura.
L’uomo stava viaggiando in direzione Catania quando si sarebbe accorto che uno dei bagagli che aveva sul portapacchi era caduto in strada. Così si sarebbe fermato e sarebbe sceso dall’auto per recuperare la valigia, ma in quel momento è stato falciato da un altro automobilista.
È stato lo stesso investitore a chiamare subito i soccorsi dopo essersi accorto di aver investito una persona. Ma per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’impatto, violento, gli è stato fatale. La vittima si chiamava Mahmoude Othmane, aveva 60 anni ed era di nazionalità tunisina.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale. Il tratto dell’autostrada è stato chiuso e si sono fermate lunghe code dopo l’incidente. Secondo quanto rende noto Anas – sul posto ci sono squadre per la gestione e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile – il traffico nel tratto è bloccato ed è stata istituita una temporanea uscita obbligatoria a Tramonzelli con rientro a Resuttano.
Fonte fanpage.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
