Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Direttivo dell’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO) delle province di Caltanissetta ed Enna.
L’assemblea degli iscritti ha eletto Presidente il Dott. Salvatore Piccione, che assumerà la guida della sezione territoriale per il prossimo mandato.
Fanno parte del nuovo Direttivo i consiglieri:
Dott. Edmondo Ferraro, Dott. Pietro Saturo, Dott. Vincenzo Russo e Dott. Emanuele Ferraro.
Le cariche sono Piccione neo presidente, Edmondo Feraro past presidente e neo tesoriere , Pietro Saguto riconfermato vice-presidente , Vincenzo Russo neo segretario sindacale e Emanuele Ferraro neo segretario culturale.
Il nuovo gruppo dirigente esprime il proprio ringraziamento ai colleghi per la fiducia accordata e manifesta l’intento di proseguire con impegno e spirito di collaborazione le attività dell’associazione, ponendo al centro la valorizzazione della professione odontoiatrica, la formazione continua e la collaborazione tra colleghi.
“Ringrazio sinceramente tutti i colleghi per la fiducia e il sostegno – ha dichiarato il Dott. Salvatore Piccione –. Il nostro obiettivo sarà quello di rafforzare la presenza dell’AIO sul territorio, promuovendo la crescita professionale, l’aggiornamento scientifico. Insieme al nuovo Direttivo, lavoreremo con dedizione per rappresentare al meglio la nostra categoria e garantire un dialogo costruttivo con le istituzioni e la comunità.”
L’AIO Caltanissetta-Enna rinnova così il proprio impegno a rappresentare con competenza e senso di responsabilità la categoria, nel solco dei principi etici e deontologici che da sempre ne caratterizzano l’azione.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
