E’ finita 0-0 l’incontro al Tomaselli tra Nissa e Sambiase.
Dopo la vittoria di domenica scorsa a Enna, ci si aspettava una partita diversa, era l’esordio in casa del nuovo mister Di Gaetano
I biancoscudati non sono riusciti a segnare, complice anche il trovarsi di fronte una squadra, il Sambiase, che si sono resi protagonisti di alcune occasione.
La Nissa si è vista praticamente solo al 40′ con con un tiro in porta di Rapisarda.
Per il resto, poco sia in fase di costruzione che di realizzazione.
Nulla da dire sul Sambiase che è venuta a Caltanissetta per portare a casa quanti più punti possibile, riuscendo alla fine a portarne a casa uno.
Nel secondo tempo il Sambiase ha addirittura avuto un paio di occasioni agevolato anche dall’espulsione al 71° di Kragl per un fallo da dietro.
A pochi minuti dalla fine della prtita la Nissa ha avito l’occasione per portare a acsa i tre punti con un colpo di testa di Silvestri, poco alto sulla traversa.
Finisce 0-0, un punto per parte che certamente non soddisfa squadra e tifosi che, dopo quanto successo nelle ultime settimane si aspettava di portare a casa i tre punti.
I risultati della giornata
Favara – Paternò 1-1
Gelbison – Enna 2-1
Reggina – Milazzo 2-0
Savoia – A. Palermo 3-1
Vibonese – Gela 1-2
Messina – Nuova Igea 1-0
Nissa – Sambiase 0-0
Ragusa – Acireale 2-0
Vigor Lamezia – Sancataldese 2-1
La nuova classifica, vede comunque la Nissa al terzo posto, a solo tra punti dalla capolista Savoia.
La classifica
- Savoia 31
- Nuova Igea 28
- Nissa 28
- Milazzo 27
- A. Palermo 26
- Sambiase 25
- Gela 25
- Reggina 24
- Vibonese 21
- Gelbison 20
- Favara 17
- Vigor Lamezia 17
- Sancataldese 16
- Acireale 16
- Ragusa 16
- Enna 15
- Messina 13
- Paternò 10
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
