“La nostra città sta attraversando un momento di difficoltà, segnato dall’evacuazione di 41 persone, tra cui famiglie con bambini, costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa di gravi criticità strutturali.
Oggi sono stato personalmente sui luoghi colpiti, sia in mattinata che nel pomeriggio, insieme ai Vigili del Fuoco, all’Ing. Tomasella, al Dott. Bologna ed operai dell’UTC, alla Polizia Municipale, al collega Adornetto e al personale coinvolto, per monitorare la situazione e dimostrare la concreta vicinanza dell’Amministrazione Comunale a chi sta vivendo questa prova difficile.
Domani mattina saremo ancora sul campo con qualificati tecnici del Genio Civile e rappresentanti del Dipartimento Regionale di Protezione Civile. Continueremo a lavorare senza sosta, perché nessuno verrà lasciato solo.
A tutte le famiglie sfollate va il mio abbraccio più sincero e l’impegno dell’Amministrazione a sostenerle con ogni mezzo possibile. Questo è il momento di stringerci come comunità, di fare squadra e di dare prova del cuore grande che da sempre caratterizza i nisseni.
Insieme supereremo anche questa difficoltà”
Questo il post, pubblicato ieri sera, dall’ass. Oscar Aiello sulla propria pagina Facebook.
Giusta e condivisibile testimonianza di solidarietà e vicinanza alle famiglie evacuate.
