Oggi pomeriggio, intorno alle 18:00 singolare intervento di una gazzella dei CC e di una squadra dei Vigili del Fuoco, per salvare un gattino intrappolato nei vani motore di ben due macchine, prima di un’auto e poi un un’altra, parcheggiate entrambe in via Calabria.
Presenti i proprietari delle auto, molto collaborativi e disponibili, che hanno dovuto smontato le ruote anteriori e altri parte per salvarlo.
Lo sfortunato gattino, appena liberato dalla prima auto, si è immediatamente andato a rifugiare nel vano motore di un’altra auto posteggiata in prossimità della prima e quindi le operazioni di smontaggio e salvataggio si sono ripetute anche sulla seconda autovettura.
La presenza dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco ha richiamto l’attenzione di diversi passanti che si son fermati e collaborato anche nel deviare il traffico.
Salvato il gattino i presenti hanno ringraziato CC e Vigili per il tempestivo intervento e i ringraziamenti sono stati ufficializzati anche ai relativi comandi.
Il gattino che probabilmente aveva anche una zampetta rotta è stato preso in cura dal proprietario di una delle due autotture che si è amorevolmente prestato a prenderlo in affidameno.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
Foto dal Web
