Riceviamo e pubblichiamo nota del comitato delle mamme e di alcuni residenti
“Assieme ai residenti del centro storico: via Saccara,via Saccarella,via Mussomeli, via San Calogero, via Magri’, via Trobia, dove un edificio sta portando a condizioni di vera invivibilità, via Barone Lanzirotti e via Tornatore, dove vive Geraci Mario disabile con grossi problemi per raggiungere la propria abitazione e il centro specifico per dialisi.
Chiediamo un immediato intervento di sistemazione definitiva e non di rattoppo, perché le vie sono diventate impraticabili per via delle grosse buche e la mancanza di illuminazione e nessuno interviene.
Pertanto ci auguriamo di aver considerazione da chi di dovere.
In questo momento l’attenzione è rivolta solo per alle vie principali o dove si fanno gli eventi, mentre le nostre strade sono ormai arrivate al collasso.
I residenti insieme al comitato, sono disposti a scendere in piazza tutti i giorni pur di farsi sentire.
Questa parte del centro storico deve avere la stessa dignità del resto della città dove si stanno realizzando le piste ciclabili , mentre noi non possiamo neanche entrare a casa perché le strade sono impraticabili.
La presidente del comitato delle mamme Sferrazza Annalisa, Bonanno Maria Concetta, Geraci Mario, Silvana Turiano,La Mensola Concetta, Schifano Leonardo, Truscelli Gessica, Urso Francesca, Mantione Carmela, Mancuso Calogero, Geraci Salvatore Rizzo Franca, Martorana Francesca, Faulisi Loreta, Messina Giuseppe, Taibbi Francesca Edinea, Cosenza Alex, Giordano Loredano.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
