Con grande emozione e gratitudine, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti i colleghi di opposizione che hanno reso possibile la mia elezione a componente della FUA (Funzione Unica di Amministrazione) del Comune di Caltanissetta.
Questo incarico rappresenta per me un’importante responsabilità e un’occasione per contribuire concretamente allo sviluppo e al miglioramento della nostra comunità. Mi impegnerò a svolgere questo ruolo con dedizione, trasparenza e spirito di servizio, ponendo al centro delle mie azioni i valori della partecipazione e dell’ascolto.
Un sentito ringraziamento va ai colleghi dei gruppi di opposizione che mi hanno votato compatti manifestando grande senso di unità, la cui voce ed intendimenti rappresenterò confidando in un lavoro di squadra in cui niente è scontato ma tutto è possibile per il bene della collettività.
Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma sono altrettanto certo che, attraverso il dialogo e la collaborazione e il vostro supporto, potremo raggiungere risultati significativi per la nostra città.
Rinnovo il mio impegno a rappresentare con serietà e passione le istanze di tutti i cittadini e a garantire che ogni decisione presa sia orientata al bene comune.
Grazie di cuore.
Caltanissetta, lì 09/12/24 Vincenzo Cancelleri, componente della FUA del Comune di Caltanissetta”
