Con un suo post su Facebook e annesso video il consigliere Gambino, dopo l’incidente di ieri mattina che ha visto coinvolto un ragazzo, proprio in quell’area, lancia un appello al presidente del Libero Consorzio Walter Tesauro.
“L’area compresa tra MC Donald’s, Old wild west e Corona è pericolosissima.
Lo abbiamo già denunciato un mese fa e continueremo a farlo nell’interesse dei cittadini.
Quest’area è altamente frequentata a tutte le ore da giovani e giovanissimi che spesso attraversano le rotatorie in assenza di illuminazione adeguata, segnaletica ben visibile e, soprattutto, di un percorso sicuro e lontano dalle automobili in transito.
Ieri mattina l’ennesimo sinistro che ha visto coinvolto un minore.
Il mio è un appello al Presidente del Libero Consorzio Walter Tesauro: non potete fare finta di nulla, dovete provvedere subito!”
Il video
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
