Con un proprio post su Facebook, dal tono, diciamo “ironico” e allegando foto altrettanto “ironica”, il consigliere comunale Marcello Mirisola, (Forza Italia) intende rassicurare i cittadini preoccupati che dopo l’abbattimento dell’antenna sull’area parta una speculazione edilizia.
“A tutti i saputelli filo-social media, pseudo ingegneri, fanta urbanisti e complottisti: All’interno del “Parco Antenna” non vi è possibilità di edificare alcuna villona in stile Holliwoodiano, condominio simil Dubai o case vacanze a schiera!! L’unica eccezione è una piccola area all’interno della quale poter edificare un’abitazione di max 600mq…ma!… notiziona del giorno: il consiglio comunale si è già pronunciato dando mandato di predisporre le carte per bloccare qualsiasi speculazione edilizia attraverso l’adozione di una variante urbanistica ad hoc.”
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
