La Polizia di Stato ha tratto in arresto quattro persone in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito di condanne definitive.
A Caltanissetta, la Squadra Mobile ha eseguito i provvedimenti nei confronti di un 56enne, condannato alla pena di due mesi di reclusione per il reato di minacce, e di un 59enne, condannato alla pena di cinque mesi e ventitré giorni di reclusione per i reati di associazione per delinquere, incendio boschivo e truffa. Entrambe le pene saranno espiate in regime di detenzione domiciliare.
A Niscemi, il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha eseguito i provvedimenti nei confronti di un 31enne, condannato alla pena di un mese e venti giorni di reclusione per i reati di minaccia, danneggiamento e maltrattamenti contro familiari e conviventi, e di un 26enne, condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Entrami gli arrestati sono stati condotti al carcere di Gela.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
