Massimo Arena, già Presidente della Federazione Provinciale del Pd fino allo scorso luglio ha annunciato il suo addio al partito
Arena ha aderito a Progetto Civico Italia, il movimento nazionale guidato da Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi di Roma.
Arena ha giustificato la sua decisione parlando di una ricerca di nuovo slancio, passione ed entusiasmo, che “si sarebbero affievoliti nel PD a causa di una serie di logiche interne.
Il nuovo movimento viene descritto come un progetto che intende costruire una seria alternativa alle destre, ponendo al centro le energie migliori le competenze e l’esperienza degli amministratori locali e di professionisti che sono cresciute sul campo.
L’ormai ex esponente del PD opererà al fianco di Carmelo Miceli, coordinatore regionale di Progetto Civico Italia e anche lui proveniente dal Partito Democratico che ha lasciato un paio di anni fa.
Arena ha sottolineato di essere stato convinto dalla concretezza del progetto e dall’attenzione verso i temi attuali, come la sicurezza e la fuga dei giovani dal Sud.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
