È venuto a mancare improvvisamente una persona dedita al lavoro, rispettabile e stimata da quanti hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarne le qualità umane e professionali.
Lascia un ricordo profondo per il suo impegno, la sua correttezza e il senso del dovere che hanno contraddistinto tutta la sua vita.
Cinquant’anni di instancabile attività lavorativa, svolta con dedizione ,sempre al servizio del cittadino.
La famiglia ringrazia sentitamente le numerose persone che, con affetto e stima, hanno dimostrato la loro vicinanza e hanno avuto l’onore di conoscere una persona perbene e quanti vorranno unirsi nel ricordo e nel cordoglio.
I funerali saranno celebrati lunedì 29 dicembre alle ore 15:30 nella Chiesa di San Paolo.
-La redazione di Caltanissetta401.it si unisce al cordoglio e porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
