La II° e la V° commissione consiliare hanno incontrato L’ing. Michele Scarpulla, direttore dei lavori in corso d’opera nella piscina comunale di Caltanissetta, per conoscere e approfondire l’andamento dello stato dei lavori, e l’assessore ai lavori pubblici Calogero Adornetto.
Nel corso dell’incontro i presidenti delle commissioni, arch. Fabrizio Di Dio e dott.ssa Alessandra Longo, e la vicepresidente della V Commissione Oriana Mannella, hanno chiesto al direttore dei lavori la conferma della data di apertura dellimpianto sportivo, previsto per il 2 maggio 2026.
“Abbiamo ritenuto indispensabile acquisire maggiori dettagli sullo stato dei lavori in corso d’opera e di quelli di competenza dell’amministrazione comunale – hanno chiarito i due presidenti -. Siamo soddisfatti per la conferma della data di apertura che l’ing Scarpulla ha ribadito essere per il 2 maggio prossimo. Inoltre l’assessore Adornetto ha garantito che le opere di competenza dell amministrazione comunale (la scala esterna in muratura di collegamento con la via Rochester e le opere di rifinitura del muro di contenimento a confine con la strada suddetta) saranno completati per la data fissata per l’apertura della piscina.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
