Riceviamo e pubblichiamo
“A seguito delle numerose segnalazioni ricevute relative alle criticità nel mondo sanitario della nostra provincia, ho ritirato l’interrogazione già depositata, notificandone una nuova al sindaco nella quale chiedo di affrontare in conferenza dei sindaci le criticità segnalate nei seguenti reparti del Sant’Elia : cardiologia, otorinolaringoiatria, endocrinologia, oncologia ed ematologia e nella sanità territoriale: centro di sanità mentale e situazione di stallo dei servizi per l’autismo.
Roberto Gambino”
L’interrogazione
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
