Ieri è iniziata la stagione calcistica con il derby di Coppa Italia tra le compagini della Nissa e della Sancataldese.
Una giornata di sport e festa per la nostra comunità.
Funzionari e agenti della Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno assicurato i servizi di ordine pubblico allo stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta, nel quale erano presenti oltre 4.400 spettatori.
Allo svolgimento dei servizi hanno contribuito anche gli agenti della Polizia locale gestendo la viabilità.
Una bella giornata di sport che si è conclusa senza incidenti!
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
