Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno, stamattina ancora una lunga fila di persone davanti l’Ufficio Tributi per chiedere conto delle bollette ricevute. Se un ufficio mandasse bollette corrette, senza errori e quindi giustamente da pagare, non penso che giornalmente tutti questi nisseni sarebbero costretti a prendersi permessi o perdere giornate di lavoro per andare a dire che la bolletta non era dovuta.
Diverse persone in fila lamentavano bollette per IMU sulla prima casa, richieste di pagamento della tassa sull’immondizia già pagata o di case mai possedute.
A poco servono le scuse degli impiegati, che fanno quel che possono, chi ha fatto si che queste bollette arrivano in continuazione e non riuscendole a bloccare, dovrebbe quantomeno chiedere scusa in prima persona e magari far fare questo lavoro a chi lo farebbe meglio.
Per concludere aggiungo che essendo un lavoratore autonomo, oggi ho perso una giornata di lavoro, chi mi rimborsa per il mio mancato guadagno ?
Grazie per l’attenzione, sperando che questo mio sfogo venga pubblicato e letto da chi deve aiutare i cittadini e non complicargli la vita. Buona giornata”
