La Squadra Mobile ieri ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal locale Tribunale, che ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere nei confronti di un settantenne, indagato per i reati di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e violenza sessuale.
I maltrattamenti sarebbero stati commessi nei confronti della moglie e dei figli, all’epoca dei fatti contestati minorenni; le violenze sessuali e le lesioni aggravate, invece, nei confronti della moglie.
L’aggravamento della misura cautelare si è reso necessario poiché l’uomo, già agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico dallo scorso mese di agosto, ha violato la misura comunicando reiteratamente con la persona offesa e, incontrandola, si è reso protagonista di ripetute e ulteriori aggressioni nei suoi confronti.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
