A Gela, presso la sede della CNA territoriale, è stato firmato il protocollo d’intesa tra CNA Caltanissetta, rappresentata dal Segretario Pasquale Gallina, e l’Associazione Operatori Turistici Gelesi APS, guidata dal Presidente Marco Maniglia.
L’accordo sancisce una nuova alleanza finalizzata alla valorizzazione delle risorse culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della città, con l’obiettivo di promuovere il turismo sostenibile e favorire lo sviluppo economico locale.
L’iniziativa mira a rafforzare le sinergie tra mondo produttivo e settore turistico, puntando su un modello di crescita inclusivo e dinamico, capace di esaltare l’identità e le eccellenze del territorio gelese.
Con questo passo, CNA Caltanissetta e l’Associazione Operatori Turistici Gelesi confermano la volontà di collaborare per consolidare il tessuto economico e sociale della città e proiettarla verso nuove opportunità di sviluppo e promozione territoriale.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
