Gela, nove auto incendiate in pochi mesi, trentottenne arrestato dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri. È un seriale pericoloso con precedenti specifici. Nove auto sono state date alle fiamme, tra la fine del 2024 e i primi mesi del 2025. Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Gela, hanno eseguito una misura di custodia cautelare nei confronti di un trentottenne con precedenti di polizia.Cinque auto erano state date alle fiamme in via Generale Cascino e quattro nel centro storico gelese. Il sistema di videosorveglianza è stato fondamentale per gli investigatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che hanno ricostruito l’intera dinamica. Ora l’uomo è ai domiciliari, con il braccialetto elettronico.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it
https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive.
Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico.
Naturalmente, sull'argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati e/o le repliche che ci invieranno.
Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.