Il segretario regionale della Lega Nino Germanà e il segretario provinciale di Caltanissetta Leonardo Burgio dichiarano:
“Per le elezioni nei Liberi consorzi e nelle Città metropolitane abbiamo tenuto un atteggiamento responsabile ed abbiamo indicato un nostro candidato presidente nella persona di Massimiliano Conti, sindaco di Niscemi, per la ex provincia di Caltanissetta. Pur avendo possibilità di candidare alla presidenza dei Liberi consorzi altri nostri rappresentanti, ci siamo attenuti agli accordi di coalizione. Sosterremo con determinazione la nostra lista e il candidato presidente Conti, che è già in campo per ricercare il consenso tra i consiglieri e i sindaci dell’intero territorio provinciale. Abbiamo scelto un uomo che vuole gestire l’ente territoriale con impegno e nell’interesse dello sviluppo della provincia di Caltanissetta”.
Chiaro il riferimento a chi invece non ha condiviso la scelta del centrodestra, di puntare su un unico candidato e ha preferito corerre da solo.
E sul profilo Facebook del sindaco di Serradifalco si legge:
“Avanti tutta !!!
Ogni consigliere comunale della nostra provincia verrà ascoltato, a prescindere dal loro “peso” legato al voto ponderato, tutti avranno la stessa considerazione… con i fatti concreti e non con le chiacchiere, in un progetto ben definito che vedrà il raggiungimento degli obiettivi preposti a breve termine, chiunque mi conosce sa che rispetto sempre la parola data e porto a compimento gli impegni presi !!!!!
Per qualsiasi necessità contattatemi, a prescindere dal proprio colore politico, per un progetto territoriale con un unico interesse:
IL BENE DEI CITTADINI CHE VIVONO LA NOSTRA TERRA Con affetto Il Sindaco”
