La penalista Rosanna Vella ha comunicato che non assisterà più il giovane finito in carcere per aver ucciso con un colpo di pistola il ventenne
Sarebbero le divergenze insuperabili sulla linea difensiva il motivo per cui l’avvocato Rosanna Vella ha deciso di rinunciare al mandato conferitole da Gaetano Maranzano, il ventottenne finito in carcere per aver ucciso con un colpo di pistola un altro ragazzo, Paolo Taormina, una settimana fa all’Olivella.
L’indagato dovrà dunque trovarsi un altro difensore, anche se la penalista, come prevede la legge, si occuperà di tutti gli atti urgenti fino alla nuova nomina.
L’avv. Rosanna Vella ha assistito Maranzano ed anche altri suoi parenti in altre vicende giudiziarie, ma evidentemente nel caso dell’omicidio di Taormina, come appunto ha dichiarato l’avvocato, non si è riusciti a trovare una convergenza sulla linea difensiva.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
