L’appuntamento è fissato per domenica 10 agosto 2025 e avrà come filo conduttore la valorizzazione del benessere animale ed umano. Un tema importante, che sarà vissuto in una cornice speciale: la notte di San Lorenzo, quando il cielo estivo regala lo spettacolo delle stelle cadenti, occasione per esprimere desideri e condividere emozioni.«Sarà certamente – ha sottolineato la presidente Paola Lobue – un momento per stare assieme, godendo delle bellezze della natura che ancora oggi il nostro territorio sa offrire. Il nostro Club crede fortemente in iniziative che uniscono socialità, rispetto per l’ambiente e promozione del benessere».
Il programma della serata
- Ore 18:00 – Raduno presso la Big Bench di Mussomeli-Fanzarotta (CL)
Google Maps: https://maps.app.goo.gl/DgE7dbySHMe2gxnQ6 - Ore 18:30 – Lezione di Pilates & Yoga Lifefulness
- Ore 19:30 – Calice di vino al tramonto, con le dolci note dell’arpa
- Ore 20:30 – Spostamento all’Azienda agricola Don Vincenzo per cena rustica a km 0 e visita delle stalle
- Ore 21:30 – “Dalle stalle alle stelle”: osservazione delle stelle cadenti
Informazioni utili
Costo: €15 per i non tesserati – €10 per soci Slow Food
- Prenotazione obbligatoria: tel. 339 3591755 (Ivo)
Una serata che promette di essere un’esperienza completa: relax fisico, sapori autentici, musica, natura e un cielo stellato pronto a regalare meraviglia.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
