Nell’incidente sono state coinvolte due auto. Il traffico è stato ripristinato dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco
È di dieci persone coinvolte e cinque feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Termini Imerese e Trabia, in direzione Palermo.
L’allarme è scattato intorno alle 03:10, quando una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta sul luogo dell’incidente per soccorrere gli occupanti dei veicoli coinvolti e mettere in sicurezza l’area.
I feriti sono stati assistiti dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale per accertamenti.
I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza delle vetture coinvolte per evitare ulteriori rischi sulla carreggiata.
Il traffico è rimasto rallentato per consentire le operazioni di soccorso, ma è stato già ripristinato e la circolazione è tornata regolare nelle prime ore del mattino.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
