Così scrive il deputato Ismaele La Verdera sulla propria pagina Facebook
“LA SICILIA AFFONDA MA RE SCHIFANI PENSA AD AUMENTARE LE POLTRONE
Capite in che mondo vive re Schifani? Mentre la Sicilia affonda, la sanità è in pezzi, Ieri la sua maggioranza ha approvato la modifica dello statuto al fine di aprire alla possibilità di avere 12 deputati in più con altrettanti costi per indennità e portaborse per un totale di 55 milioni di euro in più a Legislatura.
Una cosa vergognosa cui ovviamente mi sono opposto votando contro. Ma la palla è nelle loro mani e la legge è passata. Ricordatevelo alle prossime elezioni”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
