L’assessore mantiene il suo ruolo nella giunta Tesauro: “Il mio lavoro per la città continua con la dedizione di sempre”
L’assessore Marcello Mirisola ha presentato le sue dimissioni come consigliere comunale mantenendo l’incarico nella giunta Tesauro con deleghe alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Cura e manutenzione del Verde Pubblico, Tutela dell’acqua, del suolo e dell’aria.
“Una decisione maturata non a cuor leggero per il bene e la crescita del mio partito, ma soprattutto per la mia città potendo concentrare tutte le mie energie nel ruolo di assessore – ha commentato Mirisola -. Il mio lavoro per la città di Caltanissetta continua con la stessa dedizione di sempre”.
Il Presidente del Consiglio Comunale procederà a inserire nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la surroga del consigliere dimissionario a vantaggio del primo non eletto della lista di Forza Italia.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
