Luca Giovannone nel riportare un articolo sulla Reggina, piazza che a suo dire merita la serie A sottolinea che squadre come la Nissa le sono davanti in campionato.
Ed aggiunge che l’incasso di ieri è stato ridicolo, solo 3.100 euro, nonostante ciò ringrazia i presenti allo stadio e gli abbonati e gli sponsor e i suoi soci.
Conclude il suo post dicende “Sono arrivato a Caltanissetta perché lo stadio è bello ma disertato in maniera mortificante. Nonostante il mio amore infinito per i colori biancoscudati non posso ignorare questa triste realtà”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
