L’aggressione nei pressi del Teatro Massimo, zona di “movida” notturna. La madre del ragazzo ucciso: “Ma come si fa a sparare così? Per quale motivo? La mia vita è distrutta”
Ha provato a fermare una rissa, a soccorrere un ragazzo vittima di un pestaggio, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. L’ omicidio nella notte a Palermo, nei pressi del Teatro Massimo, zona di “movida” notturna. La vittima, Paolo Taormina, figlio dei proprietari di uno dei locali della zona, aveva 21 anni.
Il ragazzo intorno alle tre del mattino si è accorto che un gruppo aveva aggredito un coetaneo ed è intervenuto in suo aiuto. Ma uno dei giovani coinvolto nella rissa, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe estratto una pistola e fatto fuoco a distanza ravvicinata puntando dritto alla fronte del 21enne, per poi fuggire a bordo di uno scooter. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
La madre del ragazzo ucciso: “La mia vita è distrutta”
“Ma come si fa? Qual è la motivazione. Mi hanno distrutto la vita. Come si fa a sparare intesta a un ragazzo? Come faccio a vivere ora? Mi avete tolto la speranza”. Urla disperata la madre del giovane ucciso la scorsa notte a Palermo. Attorno alla donna parenti e amici che cercano di consolarla. Tanti i giovani ancora vicini al pub dove si è consumato il delitto.
I carabinieri del reparto operativo di Palermo che indagano sull’omicidio del giovane, sono alla ricerca del giovane che ha sparato.
Fonte RaiNews.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
