Questa sera “Partitissima” cambia giorno e va in onda eccezionalmente di lunedì alle 21 invece del consueto appuntamento del martedì. Una puntata, come sempre, ricca di ospiti e approfondimenti sul calcio siciliano.
Super ospite in studio sarà Arialdo Giammusso, ex presidente della Nissa, che analizzerà il momento della squadra e i temi caldi della Serie D. Interverranno in collegamento i nostri opinionisti Ettore Tortorici, e Gian Paolo Montineri, insieme ad Alessandro Guglielmino, direttore generale del Siracusa, e Francesco Di Gaetano, allenatore
Grande spazio anche ai protagonisti del campo: in collegamento ci sarà il bomber Tato Diaz, autore del gol del pareggio biancoscudato a Pompei e attuale capocannoniere della Nissa con 12 reti.
Non mancherà uno sguardo sull’Eccellenza, con ospiti d’eccezione in collegamento: il bomber del Gela, Ivan Agudiak, e il presidente del Milazzo, Mauro Versaci, leader del Girone B e il giornalista Fabrizio Parisi.
Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio e dello sport! Vi aspettiamo alle 21 su TFN, canale 84. Non mancate!
