Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti si è espresso in merito allo ‘stop’ della Corte dei conti
«Sono al lavoro anche questa mattina e ho sentito i miei tecnici, per dare entro martedì tutte le risposte che la Corte dei Conti chiede per avere un parere positivo mercoledì».
Lo dice a Napoli il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in merito allo ‘stop’ della Corte dei conti per il Ponte sullo Stretto.
«Il fatto che nelle prime 24 ore l’azienda che curerà i lavori abbia avuto 4.000 richieste di lavoro di tecnici, ingegneri, operai, maestranze – aggiunge – dice che il Ponte sullo Stretto sarà un grande rilancio per l’Italia. Non voglio neanche pensare che qualcuno per motivi burocratici e cavilli fermi la più grande opera pubblica in lavorazione in Occidente».
Fonte messinagazzettadelsud.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
