3° Torneo interno “Aria di Primavera”-Semifinali questa sera 28.04.2025
Le attività ludiche del Risiko Club Il Pifferaio riprendono questa sera, dalle ore 20.30 presso la Nuova Locanda di San Cataldo, per lo svolgimento del turno delle semifinali del 3° Torneo Interno “Aria di Primavera”. Al termine della serata i vincitori dei 3 tavoli che saranno organizzati, transiteranno nel tavolo di finalissima del torneo che si svolgerà questo Mercoledi’ 30 aprile, e nel quale vi è già il finalista diretto Massimiliano Andolina che attende i nomi degli sfidanti per la vittoria del Torneo.
Per tutti i giocatori che non si sono qualificati alle semifinali saranno organizzati dei tavoli di amichevole. Anche chi vorrà iniziare a giocare da neofita potrà partecipare.
Già nei prossimi mesi saranno numerosi gli eventi di Risiko! ai quali sia a livello Regionale che Nazionale chiunque potrà partecipare. A livello interno il mese di Maggio verdrà la partenza del quarto torneo valevole per il Ranking del Risiko Club“Il Pifferaio”. E nei mesi da Maggio a Luglio in Sicilia gli appassionati potranno partecipare alle selezioni per il campionato regionale individuale siciliano che si svolgeranno il 25 maggio a Catania e il 13 luglio a Caltanissetta. E, sempre a Caltanissetta, nel mese di Giugno si svolgerà un torneo nazionale di Risiko, “Il Master”, che darà la possibilità al vincitore di qualificarsi per la finale nazionale individuale di Risiko del prossimo anno. Sempre nel mese di Giugno ci sarà la premiazione semestrale del vincitore della classifica delle serate di amichevoli che vengono organizzate tutto l’anno.
Non mancheranno le occasioni insomma per dare libero sfogo alla propria passione per questo affascinante gioco di strategia.
Appuntamento quindi a questa sera 28 aprile, dalle ore 20.30, presso la Nuova Locanda di San Cataldo, per la serata delle semifinali del terzo torne. Per chi fosse interessato a partecipare alle attività del Risiko Club “Il Pifferaio” si può contattare per ogni informazione i referenti Alessio Sansoni (tel.371/4566763), Mariella Brucculeri (tel. 331/6039772) e Gianluigi Orlando (tel 3291110564). Ci si può tenere informati anche attraverso le pagine social (Facebook, Instagram) del Club nelle quali sara’ pubblicato il regolamento del Torneo e le foto e i resoconti dei vari eventi che via via sono organizzati.
