Giovedì si è giocato, presso Eclettica Street Factory, il primo turno del XXII° torneo interno (campionato periodico), valido per il Ranking Nazionale Live e per il Ranking interno “Eclettica”.
Sedici le giocatrici ed i giocatori presenti divisi in quattro tavoli da quattro giocatori che, dopo il sorteggio, erano composti da: Tav. 1: Martino Brucato, Maurizio Giunta, Maria Pia Matraxia e Mariella Brucculeri; Tav. 2: Vincenzo Falzone, Gabriele Taschetti, Giulia Gulino e Calogero Maira; Tav. 3: Simone Pecoraro, Giancarlo Ciulla, Andrea Kiswarday e Fabrizio Butera; Tav. 4: Armando Turturici, Luigi Tricoli, Claudio Lombardo e Michele Cammarata.
Dopo circa due ore di gioco hanno vinto i loro rispettivi tavoli: Mariella Brucculeri, Giulia Gulino, Andrea Kiswarday e Armando Turturici.
Iniziamo questa stagione con un torneo interno, il XXII° e il I° del 2026, – dichiarano dal direttivo – in cui a vincere i rispettivi tavoli sono due donne, ma questa non è più una novità nel nostro Club”.
Adesso al Club nisseno, in questo mese, lo aspettano due importanti appuntamenti: l’assemblea per il rinnovo del direttivo e incominciare a lavorare per l’organizzazione del Raduno del Sud, che si giocherà nel mese di luglio, che torna a Caltanissetta dopo due anni.
Noi siamo pronti: contiamo entro il mese di tenere l’assemblea per il rinnovo del direttivo- continuano a dichiarare dal Club- e speriamo di coinvolgere i giovani del Club nella “conduzione tecnica” e poi nella stessa assemblea designeremo un gruppo di lavoro che si dedichi all’organizzazione del Raduno del Sud sperando di migliorarci sempre”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
