In un post su Truth, il presidente Usa ha commentato la morte del regista e della moglie Michele, trovati senza vita nella loro villa di Brentwood a Los Angeles. “Reiner è morto a causa della rabbia che ha provocato negli altri con la sua grave, irriducibile e incurabile malattia mentale nota come ‘sindrome da derangement di Trump’”, ha scritto il tycoon, riferendosi alle posizioni anti-Trump del regista
Rob Reiner è morto “per la sua rabbiosa ossessione contro Donald Trump”. A scriverlo, in un post su Truth, è stato lo stesso presidente statunitense commentando la morte del regista e della moglie Michele, trovati senza vita nella loro villa di Brentwood a Los Angeles. “Ieri sera è successa una cosa molto triste a Hollywood”, ha esordito il tycoon. Reiner, regista e attore noto per aver diretto il film Harry ti presento Sally, “è morto a causa della rabbia che ha provocato negli altri attraverso la sua grave, inflessibile e incurabile malattia, una malattia che debilita la mente nota come ‘sindrome da derangement di Trump’, a volte chiamata anche Tds”, ha scritto il presidente, riferendosi alle posizioni anti-Trump che il regista ha portato avanti negli anni.
Il post di Trump su Reiner
“Era noto per aver fatto impazzire le persone con la sua rabbiosa ossessione per il presidente Donald J. Trump, con la sua evidente paranoia che ha raggiunto nuovi livelli quando l’amministrazione Trump ha superato tutti gli obiettivi e le aspettative di grandezza, e con l’età dell’oro dell’America alle porte”, ha rimarcato Trump. Il tycoon ha poi insistito con le critiche al regista scomparso, sottolineando di “non essere un suo fan”. “Per quanto mi riguarda era una persona squilibrata”, ha rimarcato.
Fonte SkyTg24
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
