Mercoledì 1° ottobre, su proposta del Sindaco, il Consiglio Comunale di Santa Caterina Villarmosa ha approvato all’unanimità una delibera dal titolo:
“Appello del Consiglio Comunale di Santa Caterina Villarmosa per il cessate il fuoco immediato a Gaza, per la Pace e contro ogni intensificazione bellica, inclusa quella nucleare, e contro la corsa al riarmo in Europa.”
“Da oggi, sul balcone del Municipio, sventola la bandiera della Palestina, segno tangibile della nostra vicinanza e della speranza che presto abbia fine l’assurda oppressione del popolo palestinese. La nostra comunità si unisce così a chi, nel mondo, chiede giustizia, pace e dialogo al posto di nuove guerre” ha affermato il sindaco Ippolito.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
