Torna l’appuntamento settimanale con Partitissima, il talk show sportivo di TFN Canale 84 interamente dedicato al calcio dilettantistico siciliano. La terza puntata andrà in onda martedì a partire dalle ore 21:00, con tanti temi caldi e ospiti di spessore pronti ad analizzare il weekend di calcio tra Serie D, Eccellenza e non solo.
In apertura spazio alla Serie D, con il Gela capolista che continua a stupire, il colpo grosso della Nissa sul campo della blasonata Gelbison e il momento delicato della Sancataldese, ancora a secco di risultati convincenti.
Non mancherà l’attenzione all’Eccellenza, con i successi importanti di Licata, Vittoria e Modica, che si candidano a un ruolo da protagoniste nel campionato.
Ampia parentesi dedicata anche al calcio femminile, con un focus sul movimento in crescita in tutta la Sicilia e in particolare nel territorio nisseno.
Gli ospiti della serata
In studio con i conduttori ci sarà Lorenzo Giovannone, direttore marketing e responsabile della comunicazione della Nissa, per raccontare il dietro le quinte del successo biancoscudato.
In collegamento streaming gli opinionisti fissi Ettore Tortorici e Gian Paolo Montineri, a cui si aggiunge una nuova voce autorevole: Franco Gallo, giornalista del quotidiano La Sicilia di Gela.
Ospite della puntata anche l’allenatore nisseno Angelo Bognanni, mentre in studio interverrà Natale Ferrante, profondo conoscitore del calcio femminile siciliano, che ci parlerà dello stato dell’arte e delle prospettive del movimento.
Una puntata da non perdere
Sarà una puntata ricca di contenuti, analisi e approfondimenti sul calcio dilettantistico siciliano, con il consueto mix di competenza, passione e attualità che contraddistingue Partitissima.
Appuntamento a martedì alle ore 21:00 su TFN Canale 84. Non mancate!!!
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
