Un tunisino di 37 anni ferito nel centro storico. Si sarebbe trattato di un tentativo di rapina. Indaga la polizia.
Un uomo di 37 anni è stato accoltellato in pieno centro storico a Caltanissetta. Arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, i sanitari hanno accertato che è stato raggiunto da sette coltellate.
L’uomo sarebbe stato aggredito a scopo di rapina.
Gli agenti della questura di Caltanissetta stannocercando il rapinatore, che si è dato alla fuga dileguandosi tra le vie del centro storico.L’accoltellamento è avvenuto intorno alle 19.30, di fronte ad un bar di corso Umberto I.
A essere ferito è stato un cittadino algerino di 37 anni. Ha riportato ferite superficiali, sette in tutto, in varie parti del corpo.
Sul posto è stato trovato un coltello, che è stato sottoposto a sequestro.
Gli agenti della Polizia di Stato stanno ascoltando alcuni testimoni oculari.
Gli inquirenti stanno verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono attive nel centro storico.
Fonte RaiNews.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
